Una bella dimostrazione di solidarietà nocetana

Grazie all’impegno di tante persone e grazie a tutti coloro che hanno partecipato al pranzo solidale che le associazioni del paese hanno organizzato domenica 23 ottobre scorsa, è stato possibile raccogliere una cifra di tutto rispetto.
Sarà pubblicato il dettaglio del versamento, non appena le associazioni avranno individuato la destinazione della somma raccolta.
Al di là dei numeri, quella di domenica è stata una bella dimostrazione di solidarietà “nocetana” e di come l’unione fa la forza: è stato bello vedere all’opera questa “associazione di associazioni”, che si è creata da sé sulla spinta di raggiungere un obiettivo comune e che ha valicato i singoli fini statutari.
A tal proposito ringraziamo tutte le associazioni che hanno aderito e in particolar modo la Pro Loco di Noceto per avere ricoperto il ruolo di capofila.
Ringraziamo anche tutte le ditte che hanno contribuito donando gratuitamente prodotti alimentari e il Comune di Noceto che ha messo a disposizione la palestra.
Continuiamo a stare vicini alle popolazioni messe in ginocchio dal terremoto che, purtroppo, continua a scuotere il Centro Italia.