Convocazione assemblea elettiva

Si riporta di seguito la lettera riguardante la convocazione dell’assemblea elettiva che il consiglio direttivo ha inviato a tutti i soci:

Carissimi, è ormai prossima la naturale scadenza del mandato dei consiglieri e, come prevede il nostro statuto, occorre provvedere al rinnovo delle cariche per i prossimi quattro anni.

È un’occasione per chiunque sia disponibile a partecipare attivamente alla gestione della sezione e a prendere le decisioni che riguardano tutti noi donatori.

Il prossimo anno sarà eletto anche il consiglio AVIS Provinciale e la zona di cui la nostra sezione fa parte, insieme a quelle di Fidenza, Salsomaggiore e Medesano, dovrà esprimere due consiglieri. Si accettano pertanto candidature anche in tal senso.

Qualsiasi socio, anche non donatore, può presentare la propria candidatura, che dovrà pervenire firmata per iscritto entro martedì 31 gennaio 2017, utilizzando il modulo allegato.

L’elenco dei candidati, successivamente a tal data, sarà affisso presso la sede e sarà consultabile anche sul nostro sito internet.

Si comunica quindi che è convocata l’assemblea elettiva dei soci presso la sede di via Gandiolo 5, in prima convocazione il giorno 11 febbraio alle ore 23:00, ed eventualmente in seconda convocazione domenica 12 febbraio 2017 alle ore 08:45 con il seguente ordine del giorno:

1. nomina del segretario dell’assemblea;
  2. insediamento della commissione elettorale;
  3. lettura della relazione 2016 e delle linee di indirizzo per il funzionamento dell’associazione proposte dal consiglio direttivo;
  4. lettura del bilancio consuntivo 2016;
  5. lettura del bilancio preventivo 2017 approvata dal consiglio direttivo;
  6. discussione e votazioni delle relazioni e dei bilanci;
  7. nomina dei delegati a rappresentare la sezione all’assemblea provinciale;
  8. nomina dei revisori dei conti;
  9. votazioni per il consiglio direttivo di sezione e per quello provinciale;
  10. varie ed eventuali.

NOTA BENE: si voterà alla mattina stessa dalle ore 09:00 alle ore 12:30.

Si informa inoltre di un’opportunità in più per coloro che devono effettuare gli elettrocardiogrammi (ECG) e non possono recarsi in sezione in occasione delle sedute programmate: ora è possibile effettuarlo presso la sede provinciale di San Pancrazio in via Mori, dal lunedì al giovedì e alla domenica, prenotando al numero verde 800 229 500.

Ricordiamo che coloro che hanno un’età compresa tra i 65 e i 70 anni, per poter donare, devono effettuare l’ECG una volta l’anno.

Ricordiamo infine che la segreteria è aperta il lunedì e il giovedì dalle 15:00 alle 17:00.

Si porgono i più cordiali e, con l’occasione, sentiti auguri di buone feste!

In allegato il modulo per la candidatura e per la delega: candidatura-delega-calendario-2017